Get Adobe Flash player
Per la tua pubblicità segreteria@aspronadi.it

Cari soci,il giorno 19-01-2010 si è riunito il consiglio direttivo della nuova squadra capitanata da Giovanni Ceccarelli .Il direttivo si è riunito al cmopleto coinvolgendo anche la memoria storica di alcune funzioni istituzionali dell’associazione nelle persone di. Aldo Gatti e di Berardo Cittadini. La riunione ha cercato di inquadrare tutte le problematiche istituzionali dell’associazione senza cadere in polemiche sui fatti e sulle problematiche delle scorse riunioni.

  • Il consiglio ne esce rafforzato dando innanzitutto il benvenuto ad alcuni nuovi soci fra studenti ed affiliati inoltre sono stati effettuati alcuni passaggi di categoria. Nei prossimi comunicati saranno pubblicati i nomi delle persone in oggetto.
  • Come promesso e mantenuto sono state create delle commissioni al fine di controllare con maggiore puntualità tutte le aree lavorative della nostra professione.
  • Sono state create delle zonizzazioni per poter avere dei referenti sulle problematiche territoriali cercando di essere presenti con consulenze di ogni tipo nell’ambito della nautica spaziando dalla portualità sino alle immatricolazioni.
  • Importanti rapporti sono stati stretti con istituti di formazione al fine di creare rapporti sinergici formativi ed informativi.
  • Si è parlato anche approfonditamente del Corso di progettazione per corrispondenza che l’associazione fornisce da anni riformulandone alcuni concetti per renderlo più moderno e dinamico.
  • Si è anche effettuato il passaggio delle consegne per quanto concerne i rapporti con gli enti fieristici italiani. A questo proposito vi invitiamo tutti a partecipare all’importante prossimo appuntamento del SEATEC di Carrara in svolgimento nelle date del 10-11-12 Febbraio 2010.
  • Si è stabilito di cambiare il Sito e creare il nuovo sito www.aspronadi.it format sulla falsa riga del già nostro www.aspronadi.org

Il nuovo consiglio direttivo dell’associazione si presenta a tutti i soci caratterizzato da un forte dinamismo ed una marcata trasparenza

Saluti a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.